per giocare meglio una motherboard asus P7P55D abbinata a un i5-760 o una P6T abbinata a un i7-930?
per giocare meglio una motherboard asus P7P55D abbinata a un i5-760 o una P6T abbinata a un i7-930?
Socket morti. Leggi l'articolo su Sandy Bridge, 1155 is the way (la p67 non è compatibile con un 930, ma solo con Sandy Bridge).
p67 è diversa da p6t![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
devo fare in modo che per almeno un paio di anni mi girino tranquillamente e al massimo della qualità tutti i titoli in commercio
bè cosnidera che entrambi quei processori hanno prestazioni analoghe in game
(in questo campo trovo ottimo anche il phenom X4)
il più consigliabile sarebbe quello che ha un rapporto prezzo-restazioni migliore
naturalmente conta molto la scelta della scheda video in questo caso
per avere un'idea più precisa meglio se apri una discussione in pc completi con tutte le info necessarie
ragazzi come mai il socket 1156 è quasi morto?
secondo voi quando arriverà la fine dei giorni per un 1366?
io ho un pc con i7 920 fatto da un annetto e ancora ci faccio tutto...
spero duri ancora un paio d'anni!![]()
Io preferisco il 1366... 36 linee PCI per 2-way SLI + PhysX dedicata![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)