
Originariamente Scritto da
Karbunen
il punto principale è proprio questo...
Oggi come oggi sono convintissimo che per l'uso che ne faccio oggi del PC basta e avanza un Phenom II X4 955 Affiancato a da una scheda video discreta tipo la HD6850.
Quello che mi lascia po' dubbioso , considerando che mediamente tengo il PC x 5-6 anni almeno, è capire se questa configurazione mi permetterà di giocare bene (anche se senza troppe pretese) con i nuovi giochi che usciranno nei prox anni.
Se così non fosse allora potrebbe valere anche la pena di spendere 100€ in piu' e mettere una Sandy Bridge.
Ma chi mi dice che fra 4-5 anni gli stessi problemi li potrei avere anche con le CPU Sandy Bridge che allora saranno considerate anche loro vecchie?
Purtroppo o perfortuna questo è un settore che cresce troppo rapidamente e a mio avviso , specie per chi non è fanatico di PC , è verae una giungla.