Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info processori Sandy Bridge

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Info processori Sandy Bridge

Salve a tutti sto pensando in questo momento di assemblare un nuovo pc. Il mio ormai è del 2004 e anche se va ancora bene per qualche uso per il gaming e altre applicazioni come la compressione o convertire file è diventato inutile.
    Mi stavo informano sui nuovi processori Sandy Bridge e oggi vedendo la recensione dell' i7 2600k mi sono reso conto che è un ottimo processore.
    Tuttavia non ho fretta nel cambiare pc sto mettendo ancora qualche soldo da parte perchè devo cambiare l'intero sistema compreso monitor e compagnia varia. Mi chiedevo se questi nuovi processori usciti (i Sandy Bridge) siano i top di gamma oppure si vedrà l'uscita di CPU più potenti e senza grafica integrata durante l'anno. Vi chiedo anche un consiglio (ribadendo che non ho fretta di cambiare il sistema) conviene aspettare l'uscita della controparte AMD?
    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4everyoung96 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sto pensando in questo momento di assemblare un nuovo pc. Il mio ormai è del 2004 e anche se va ancora bene per qualche uso per il gaming e altre applicazioni come la compressione o convertire file è diventato inutile.
    Mi stavo informano sui nuovi processori Sandy Bridge e oggi vedendo la recensione dell' i7 2600k mi sono reso conto che è un ottimo processore.
    Tuttavia non ho fretta nel cambiare pc sto mettendo ancora qualche soldo da parte perchè devo cambiare l'intero sistema compreso monitor e compagnia varia. Mi chiedevo se questi nuovi processori usciti (i Sandy Bridge) siano i top di gamma oppure si vedrà l'uscita di CPU più potenti e senza grafica integrata durante l'anno. Vi chiedo anche un consiglio (ribadendo che non ho fretta di cambiare il sistema) conviene aspettare l'uscita della controparte AMD?
    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno
    ciao
    dipende sempre dall'uso che se ne deve fare
    e dal proprio budget

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quello che mi hanno detto è che fra processore (i5 2500) e main discreta necessiteranno circa 350€
    Quello che non ho capito è pero' da quando saranno in vendita sui principali siti on-line.
    Fino ad ora (io almeno) non ne ho ancora viste in vendita
    Se ne parla bene di queste CPU ma sono sciettico a riguardo...
    Infatti vorrei capire se per chi come me (non esperto in materia e non troppo esigente) possa valer la pena configurare subito un PC con una CPU nuova appena sfornata con tutte le incognite di compatibilità con scheda madre, video etc, oppure se "accontentarsi" dei piu' collaudati Quad. Core sia intel che AMD.
    Certo che per tutti quelli che vivono di PC, l'attesa viene sicuramente vissuta in maniera diversa

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)