ragazzi, mi spiegate una cosa?? in una cpu con grafica integrata (Sandy Bridge, per esempio) quali vantaggi porta il chip grafico integrato?? di cosa si occupa?? nei giochi, per esempio, la grafica viene cmq gestita dalla scheda video...e la grafica integrata nel chip??
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Chi lavora a queste cose non credo sia così "stupido" da non aver pensato a quello che dici tu riferito al calore che potrebbe generare sommandosi a quello della CPU, ciò non toglie che un buon dissipatore sistema le cose se vuoi fare OC spinto vai di liquido e non credo proprio che una GPU integrata anche sia nello stesso DIE con la CPU vada a metter in crisi un sistema valido a liquido, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole

La tecnologia corre troppo per il reale sviluppo software, non riusciuamo a sfruttare a dovere nemmeno i Quad-Core ad oggi con tutti i software, giochi, ecc... Figurarsi gli Esa-Core e oltre... Io non la vedo così tragica la GPU integrata nello stesso DIE, staremo a vedere cosa ne esce

io sono con un quad-core dal 2007 a 65nm...riproporre ancora oggi nel 2011 un 32nm quad core vuol dire andare di corsa secondo te?? funziona sempre così prima fanno uscire le novità a 6, 8, 10 core e poi ci cuciono addosso il relativo software!! i programmatori potrebbero tranquillamente scrivere codice che sfrutta N core....ma ci impiegherebbero parecchio, e poi che scriverebbero l'anno prossimo? fidati che se non cominciano a mettere piede i 6 core e più nessuno avrà la pulce x programmare nel multicore spinto.