Ciao a tutti!
potreste consigliarmi un buon dissipatore per il mio procio? avrei intenzione di mandarlo da 3.4 a 4.0 ghz perchè da quel che ho sentito quello stock lascia a desiderare...![]()
Grazie
Ciao a tutti!
potreste consigliarmi un buon dissipatore per il mio procio? avrei intenzione di mandarlo da 3.4 a 4.0 ghz perchè da quel che ho sentito quello stock lascia a desiderare...![]()
Grazie
preferirei spendere non più di 30 euro se possibile
la mia mobo è una asus m4a87td evo
Sui 30 euro c'è l'ottimo Freezer Xtreme![]()
![]()
CPU: i5 760 @4GHz Vcore: 1,208 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 4890 1GB GDDR5 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme rev. 2 HD: 2x Seagate 280GB in RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Silent Pro Modulare
ma il consumo del dissipatore si somma a quello della cpu? nel senso la mia cpu è stepping 3 e ha una tdp di 125 W ma questi 125 W sono dovuti alla presenza del dissi? perchè ho visto è questo dissi (artic cooling freezer extreme Rev2) ha un consumo di 160 W...e quindi questi 160 si sommano ai 125 della cpu per un totale di 285W?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)