ciao a tutti
non riesco a sbloccare la cache L3 su questo processore....qualcuno può darmi una mano? :\
ho una asrock n68-s3 uc
ciao a tutti
non riesco a sbloccare la cache L3 su questo processore....qualcuno può darmi una mano? :\
ho una asrock n68-s3 uc
che core ha il tuo?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
cosa intendi...allego i dati di cpuz...ho occato un pò
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
la tua scheda madre ufficialmente non supporta quello che si chiama UCC cioè sblocco core e cache
oppure può anche essere che il tuo processore sia un processore propus e non un deneb bloccato
crysis girava anche con un phenom x4 9550 2,26 Ghz![]()
è un propus,quindi non ha proprio la cache di 3° livello![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
il mio solito culo :\
ps: l'oc delle ram è giusto?
a cosa è dedicato il pc con il suddetto processore athlon 640? se lo usi per il gaming è un ottimo processore (posseggo pure io un 640 solo che per via del mio alimentatore preferisco tenerlo a frequenza standard) quindi non è questione di sedere.
sull'overclock della ram io non ne ho idea, ma credo che se ti gira tranquillamente tutto possa andare bene, ma non me ne intendo
crysis girava anche con un phenom x4 9550 2,26 Ghz![]()
lo uso per il gaming....si mi sembra stabile...gioco senza problemi XD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)