Migliore processore qualita/prezzo da montare su socket 775
io ho gia un E2200 2.2 Ghtz Intel Dual ma vorrei cambiarla a breve
fatemi un elenco breve delle prime 5 compatibili per qualita - prezzo
Migliore processore qualita/prezzo da montare su socket 775
io ho gia un E2200 2.2 Ghtz Intel Dual ma vorrei cambiarla a breve
fatemi un elenco breve delle prime 5 compatibili per qualita - prezzo
Socket 775 LGA -
Technology 65 nm
ASROCK G41C-S
Southbridge 82801GB(ICH7/R)
quindi che consigliate???![]()
ascolta ho trovato NUOVE
una Q9300 e una Q8300 la prima a 130 euro la seconda a 115 non sono male !
che dici ???? secondo te conviene???
altrimenti piu economiche una E5700 3.0 Ghz e una E6600 a 72 euro e 80 euro
che uso ne fai?alimentatore e scheda video?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
un cosniglio? overclocca il tuo, ha buoni margini di overclock, il mio e2160 da 1,8 l'ho portato a 2,7ghz... non spendere soldi inutilmente su un socket ormai deceduto
se puoi il q9300 ma dovresti overclockarlo...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
piccolo overclock sarebbero 3ghz per sfruttarla un minimo![]()
Risoluzione max : 12** x 1024
Budget max spesa :110 circa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto