Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Procio e Mobo, consigli [pc gaming]

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Procio e Mobo, consigli [pc gaming]

Salve a tutti... ho piu o meno terminato la configurazione del pc... chiedendo in giro mi è stato consigliato, per risparmiare un Intel core i3 550 3.2Ghz 4MB 1156 Clarkdale con GPU 73W BOX] ed una Asus 1156 P7P55 LXcome vedete l'accoppiata? Inoltre vorrei chiedervi qual'è per voi la miglior combinazione procio mobo per gaming entro i 200 euro circa... Grazie in anticipo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me la migliore è amd phenom x4 II 965+ asrock 870 extreme3! Siamo circa sui 200/210 euro... Riguardo l'i3 si che risparmi ma le prestazioni in gaming sono nettamente più basse del 965! Ovviamente la scelta è tua!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero convinto anche io di quell'accoppiata, ma mi è stato detto che l'AMD ultimamente si fa desiderare, io ho sempre saputo che x il gaming era na bomba, però come ho detto nell'altro post sono anni che non seguo gli HW ed un amico che vende pc da qualche anno mi ha consigliato l'i3 o l'i5... per l'asrock invece non so proprio... ma una cosa, tu parli per conoscenza tecnica o esperienza?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panoramixxo Visualizza Messaggio
    Ero convinto anche io di quell'accoppiata, ma mi è stato detto che l'AMD ultimamente si fa desiderare, io ho sempre saputo che x il gaming era na bomba, però come ho detto nell'altro post sono anni che non seguo gli HW ed un amico che vende pc da qualche anno mi ha consigliato l'i3 o l'i5... per l'asrock invece non so proprio... ma una cosa, tu parli per conoscenza tecnica o esperienza?
    Dimmi una cosa! vuoi comprare il pc dal tuo amico? Perché secondo me ti sta manipolando x farti acquistare hardware più caro e quindi lui guadagna intanto un po di soldi! xD Ti dico subito che l'i3 lascialo perdere...potresti pensare a sandy bridge ad esempio un i5 2400/2500 ma però inizi a spendere soldi in più rispetto ad una configurazione amd! Poi quei processori non hanno manco il moltiplicatore sbloccato... Quindi lascia perdere il consiglio del tuo amico e vai sul sicuro con il 965! Per la mobo invece a parità pezzo prestazioni è molto buona! Se vuoi ancora di più prenditi una 890gx extreme3! Parlo più con conoscenza tecnica ma spero in futuro di fare esperienze con l'hardware!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

XD no non devo comparlo dal mio amico il computer XD comunque una cosa, per la MOBO che intendi l'ASUS o l'ASROCK?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panoramixxo Visualizza Messaggio
    XD no non devo comparlo dal mio amico il computer XD comunque una cosa, per la MOBO che intendi l'ASUS o l'ASROCK?
    Per qualità prezzo/prestazioni la asrock 870 extreme3 per avere ancora di più invece la asrock 890 extreme3 o la extreme4... (comunque la asrock è dell asus!)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sisi lo so era per sapere quale mobo intendevi

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilovehousemusic Visualizza Messaggio
    Dimmi una cosa! vuoi comprare il pc dal tuo amico? Perché secondo me ti sta manipolando x farti acquistare hardware più caro e quindi lui guadagna intanto un po di soldi! xD Ti dico subito che l'i3 lascialo perdere...potresti pensare a sandy bridge ad esempio un i5 2400/2500 ma però inizi a spendere soldi in più rispetto ad una configurazione amd! Poi quei processori non hanno manco il moltiplicatore sbloccato... Quindi lascia perdere il consiglio del tuo amico e vai sul sicuro con il 965! Per la mobo invece a parità pezzo prestazioni è molto buona! Se vuoi ancora di più prenditi una 890gx extreme3! Parlo più con conoscenza tecnica ma spero in futuro di fare esperienze con l'hardware!
    Io invece penso che è meglio che si prenda un i5 760 ,a che serve il moltiplicatore sbloccato se poi il core i5 sale molto di più senza contare le maggior performance clock to clock degli intel sugli AMD??
    Io prenderei senza pensarci il core i5 760 , dato che è uscita la nuova piattaforma 1155 aspettando 15 giorni si potranno fare ottimi affari sul socket 1156.
    1° Intel Core i7 3930k c2/Asus Rampage IV Extreme/32GB Gskill RipjawsZ 2133MHz/2x Sapphire Ati Radeon 7970 CrossfireX/Enermax Revolution 85+1250W/Corsair Force GT SSD 240GB+2x 2TB WDGP
    2° Intel Core i7 2700k/Asus P8Z68-V PRO GEN3/16GB Corsair Vengeance 1600MHz/GeForce gts 450/Cooler Master 700W Modulare/SSD 120GB Vertex 3+1,5TB WD+1TB WD--Qnap 879 Pro 24TB- Alice 20 Mbps fast nel contenuto spoiler

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)