Salve a tutti... ho piu o meno terminato la configurazione del pc... chiedendo in giro mi è stato consigliato, per risparmiare un Intel core i3 550 3.2Ghz 4MB 1156 Clarkdale con GPU 73W BOX] ed una Asus 1156 P7P55 LXcome vedete l'accoppiata? Inoltre vorrei chiedervi qual'è per voi la miglior combinazione procio mobo per gaming entro i 200 euro circa... Grazie in anticipo

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

vuoi comprare il pc dal tuo amico? Perché secondo me ti sta manipolando x farti acquistare hardware più caro e quindi lui guadagna intanto un po di soldi! xD Ti dico subito che l'i3 lascialo perdere...potresti pensare a sandy bridge ad esempio un i5 2400/2500 ma però inizi a spendere soldi in più rispetto ad una configurazione amd! Poi quei processori non hanno manco il moltiplicatore sbloccato... Quindi lascia perdere il consiglio del tuo amico e vai sul sicuro con il 965! Per la mobo invece a parità pezzo prestazioni è molto buona! Se vuoi ancora di più prenditi una 890gx extreme3! Parlo più con conoscenza tecnica ma spero in futuro di fare esperienze con l'hardware!

Acquisto