Cia a tutti, volevo un consiglio sul processore da prendere per giocare, ho letto in giro che l'X2 565 è un quad core senza 2 core e che è ottimo per l'overclock, mentre l'X4 965 è ottimo in tutto. Voi cosa consigliate?
Cia a tutti, volevo un consiglio sul processore da prendere per giocare, ho letto in giro che l'X2 565 è un quad core senza 2 core e che è ottimo per l'overclock, mentre l'X4 965 è ottimo in tutto. Voi cosa consigliate?
X4, 100€ per un dualcore AMD non li spenderei
Si ma c'è anche da dire che due core dell'X2 sono bloccati, ma possono essere anche sbloccati!
si ma possono essere difettosi e limitarti l'OC o ancora peggio non funzionare proprio, considera il rischio prima di acquistare.
Assolutamente il 965,per 130 euro circa ce l hai gia bello pronto.Non vedo perche doversi sbattere con un dual core.E poi lo sbloccaggio dei core non è una scienza matematica:a volte viene,altre no.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Configurazione:Motherboard:M4N82 Deluxe Processore:Phenom II X4 955 B.E. cooled by Asus Triton 70+2 Enermax Cluster Ram:2x2Gb OCZ Platinum 1066Mhz Scheda Video:Sapphire 5830 Xtreme Hard Disk:2xHitachi desktar 500Gb+Samsung HD502JI Case:Haf 932 Alimentatore:OCZ modXStream 600W S.O.:7 Professional x64 Tastiera:Microsoft Sidewinter X6 Mouse:Cm Storm Sentinel Casse:Logitech X-530 Monitor:Asus MS238H
Ho acquistato con successo da: Dylanshock
vai di 955 C3 Black Ed. 120€ e ti passa la paura...e ci fai tutto comunque
Allora scarto l'X2... Mi concentro sui Quad Core BE!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)