ragazzi vorrei fare un preventivo ad un amico con due pc uguali che cambi solo il processore pero di stessa potenzialita tra un intel e un amd! vorrei spendere intorno ai 800€ 900€ cosa mi consigliate da mettere a paragone tra i due processori?
ragazzi vorrei fare un preventivo ad un amico con due pc uguali che cambi solo il processore pero di stessa potenzialita tra un intel e un amd! vorrei spendere intorno ai 800€ 900€ cosa mi consigliate da mettere a paragone tra i due processori?
Attualmente io prenderei un i7 2500 o 2600 (le versioni k hanno moltiplicatore sbloccato per overclock), ma non c'è paragone con la controparte al momento, sono i migliori in circolazione![]()
http://skynet81.blogspot.com
Case: CM Gladiator 600 | Ali: Enermax REVOLUTION85+ 850W | Mobo: ASUS P6X58D Premium | CPU: Intel Core i7 980X | Dissi: Noctua NH-U12P |
RAM: Corsair Dominator TR3X6G1600C7D 6GB Triple Channel | Vga: Sapphire Vapor-X Radeon HD5870 1GB OC | Audio: ASUS Xonar Essence STX |
SSD: OCZ Vertex 2 100GB | Disco fisso: WD VelociRaptor 150GB | Monitor: Samsung 2233RZ | Altoparlanti: Creative GigaWorks T3 2.1 80W RMS |
schede madri + economiche processori relativamente a buon mercato, direi amd per risparmiare e prendere una buona scheda grafica che conta + di tutto
che utilizzo pensa di farne?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
mmm non mi sono spiegato vorrei fargli vedere due preventivi un amd e un intel e fargli vedere le dirrefenze anche se sono praticamente identici
mi spiego meglio voglio comparare questo preocessore AMD Athlon II X2 245 (2.9GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W con un Intel.... quale gli posso mettere a paragone?
un pentium dual core e7500...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
con ASRock - 4Core1600-GLAN è compatibile?
con quel budget comunque eviterei i dualcore.....dato che puoi farci star dentro tranquillamente un quad![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Mi vergogno di essere ferrarista
sì è compatibile ed è il diretto rivale come prestazioni dell amd 245...diciamo che l e6500,l e7500 e il 245 sono lì come prestazioni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto