ciao a tutti scusate un info veloce. grazie in anticipo. ho un vecchia scheda madre socket 775 con dissi montato. vi chiedo:come smonto il dissi originale se ha i piedini incastrati sotto la scheda madre? èpossibile rimuoverlo senza romperli?
ciao a tutti scusate un info veloce. grazie in anticipo. ho un vecchia scheda madre socket 775 con dissi montato. vi chiedo:come smonto il dissi originale se ha i piedini incastrati sotto la scheda madre? èpossibile rimuoverlo senza romperli?
dovrebbero essere i pedini ad incastro, quindi dovresti stringere l'estremità inferiore alla mobo e tirare i piedini, oppur se è con la filettatura e testa sagomata la sviti con il cacciavite...![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
fatto grazie. c'erano delle placchettine che una volta passate nei buchi della mobo era quasi impossibile ritirarle fuori se non con un lavoro combinato, stringere sotto come hai detto tu e tirare su dai piedini, ma dopo averli girati di 90 gradi (cosa che io non facevoperchè le frecce erano coperte dalla polvere) grazie cmq
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto
Acquisto