Mi sono deciso ad acquistare una nuova E5800 uscita proprio in questi ultimissimi mesi.....il fatto è questo :
la mia scheda madre è questa : ASRock > Products > G41C-S
il Bios della mia scheda madre e' la versione 1.0 AmericanMEgatrends e come vedete da questo link ne esistono solo 2 (1.0 e 1.1) per la mia scheda... :
ASRock > Products > Motherboard > G41C-S > Download
la mia CPU vecchia Pentium Dual E2200 è questa :Intel® Pentium® Processor E2200 (1M Cache, 2.20 GHz, 800 MHz FSB)with SPEC Code(s)SLA8X
quella che monterò questa :Intel® Pentium® Processor E5800 (2M Cache, 3.20 GHz, 800 MHz FSB)with SPEC Code(s)SLGTG)
ora il montaggio il se lo so fare con pasta termica e rimontaggio dissi e ventola...
quello che vi chiedo e vi prego di esser chiari è :
-una volta montata la nuova CPU avro bisogno del BIOS aggiornato per far partire il pC (essendo cosi recente la nuova cpu)??? se si o no ...mi motivate la risposta ??!!
-tra la scheda in "connectors" della mobo ho letto questoNo support for RAID and "Hot Plug" functions) vuol dire che devo aggiornarlo da solo???
cercate di esser chiari il piu possibile dato che dovro lavorarci a brevissimo![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
No support for RAID and "Hot Plug" functions) vuol dire che devo aggiornarlo da solo???

Acquisto