salve a tutti..volevo sapere se i processori intel xeon x5680 prodotti per le workstaion hp sono compatibili con la scheda madre evga sr2. O forse è meglio aquistare quelli originali della intel?
grazie 10000000000 a chi mi risponde![]()
salve a tutti..volevo sapere se i processori intel xeon x5680 prodotti per le workstaion hp sono compatibili con la scheda madre evga sr2. O forse è meglio aquistare quelli originali della intel?
grazie 10000000000 a chi mi risponde![]()
FB
Si,sono compatibili.
p.s. bella main
Steam ID: newdevil001 Crysis 2: LiQuiD_001 MoH: newdevil001 BFBC2: LiQuiD 001
Red Orchestra & Arma
grazie....puttroppo il pc non sarà mio...ma di un professionista...XD... ma gli i7 980x non vanno vero?
grazie mille
.
FB
vai tranquillo è supportata....quì trovi la lista con tutte le cpu che supporta EVGA | Support | Home![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Mi vergogno di essere ferrarista
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)