Salve sto acquistando un pc per lavori di grafica 2d e 3d(render)
questo processore (intel core i7-870 (2,93 ghz, fino a 3,60 ghz con turbo box, 8mb cache) che valore ha, quanto costa? è buono per lavori grafici?
Salve sto acquistando un pc per lavori di grafica 2d e 3d(render)
questo processore (intel core i7-870 (2,93 ghz, fino a 3,60 ghz con turbo box, 8mb cache) che valore ha, quanto costa? è buono per lavori grafici?
qual'è questa cifra?![]()
Su ***** è venduto a 258€. Come dice naruto, è molto più moderno e performante; lo stesso sito vende l'i7 870 a due euro in meno. Ciao e buona fortuna!![]()
"Two eyes from the east
Is the angel or the beast?
And the answer lies between
the good and bad"
Evil_or_Divine
grazie mille a entrambimi sarà utile questa infirmazione.
un altra domandina. Io sono ignorante in materia visto che fino ad ora non ho mai fatto un pc tutto mio, ho sempre lavorato cn pc di aziende e università.
il significato 2,93 ghz, fino a 3,60 ghz con turbo box, 8mb cache
praticamente la velocità base del processore è 2,93ghz, questa velocità viene incrementata in modo automatica quando serve e può arrivare fino a 3,6ghz. questa velocità la raggiungerà solo quando sarà impegnato un solo core, piu core sono impegnati e minore sarà l aumento del turbo!
chiaroi7 -2600k come sta messo con queste impostazioni? è migliore?
vedo che sei moto afferrato in materiaper questo ti chiedo anche consigli riguardante la scheda video
io dovrei spendere circa 200 e a me hanno consigliato o la nvidia quadro 600 oppure la gtx560ti. sono buone come schede video?
grazie mille! io dovrei spendere circa 1000 euro per il pc...già cn la scheda video e procesore sono arrivato a 500e circa
ora vorrei chiedere, considerando il mio budget che scheda madre, ram, hard disk e alimentatore mi consigliate che vadano bene con i7 2600k?
ma le prestazioni del' i7-2600 le avete testate personalmente o avete fatto affidamente su informazioni trovate su internet?
non ce risposta?comunque ce differenza tra l'I7 2006 e l'I7 2006K?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)