ho 2 schede madri con cui vorrei realizzare un pc....cosa mi consigliate??
ambedue hanno 4 slot per ram....e portero fino a 2gb
Meglio amd athlon 64 3200+ da 2,2 ghz
o pentium 4 da 3ghz ??
ho 2 schede madri con cui vorrei realizzare un pc....cosa mi consigliate??
ambedue hanno 4 slot per ram....e portero fino a 2gb
Meglio amd athlon 64 3200+ da 2,2 ghz
o pentium 4 da 3ghz ??
se l' athlon 64 3200+ è dual core sceglierei quello
il 3200 è un single core meglio il P4 magari con un piccolo OC ma l'HT con windows 7 si sente! e anche in alcuni giochi come GRID
meglio l athlon![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ho intenzione di reinstallarci xp....nn amo vista o 7....quindi in poche parole metto il p4??
il p4 è un fornetto...e vanno praticamente identici.nei giochi l athlon ha una marcia in più
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Il P4 riscalda abbastanza, meglio l'Athlon. Il mio "ronzava" di brutto![]()
l'althlon lo ho gia montato..
un mio amico ha un p4 con 2,8 ghz
riesce a mandare qualsiasi gioco...non al massimo...ha la stessa mia scheda video.
la mia stessa ram....per esempio luo manda cod 5....e a me nn va...oppure far cry...a me scatta e a lui va fluido...ecco perche volevo passare a pentium,.......sapete il perche?...visto che dite che l'athlone è meglio
se vuoi ho un althon 3800+ da vendere
cmq quoto il fatto che il p4 tira di +
i giochi recenti sfruttano i dual core quindi il p4 con l'HT è avvantaggiato visto che ha 2 core LOGICI
sicuro non va?con gli athlon quei giochi vanno,ma devi aspettare di più per il caricamento![]()
nn è una questione di caricamento..... per esempio cod 5 a lui va perfettamente....a me nn parte proprio.....far cry a lui va pefrettamente ...a me scatta molto...ed è ingiocabile....oppure avatar stessa cosa....a lui fluidissimo , a me iperscattoso...
Abbiamo la stessa scheda video 3650 agp 512mb.....
Il fluidissimo lo eviteri... da attuale possessore ti posso dire che nessun gioco recente supera i 30FPS con un pentium4, anzi si fatica ad arrivarvici, comunque dipende da gioco a gioco ad esempio GRID come ho detto prima, riporta nei requisiti esplicitamente Pentium 4 con HT quindi vuol dire che i 2 core logici a qualcosa servono
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)