Ciao a tutti,
Ho scambiato un processore AMD Athlon classic 1GHZ (1000Mhz) a AMD Duron da 1.8GHZ (1800Mhz). Ho una scheda madre CHAINTECH 7AIA Socket 462 2 memorie entrambe da 512MB totale 1GB. Ovviamente prima di montare la CPU ho aggiornato il BIOS all'ultima versione poi ho spento il computer ho fatto il reset clear C-mos del BIOS ho montato la CPU da 1.8Ghz accendo il pc ma sul monitor non mi mostra niente non parte proprio il BIOS (alcune volte quando lo smonto e lo rimonto il pc si accende e poi si spegne non lo so il perchè). Se metto il vecchio processore tutto funziona ho controllato sella scheda lo supporta il processore ma ho visto che lo supporta da questo sito:CPU-Upgrade: Chaintech 7AIA processor support la frequenza del processore è di 266Mhz ho impostato il jumper a 133 Mhz (le memorie sono entrambe da 133Mhz IMMAGINE DEL PROCESSORE Allegato 16005
IMMAGINE DELLA SCHEDA MADRE:Allegato 16006 SPERO CHE MI POTETE AIUTARE![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
). Se metto il vecchio processore tutto funziona ho controllato sella scheda lo supporta il processore ma ho visto che lo supporta da questo sito: