Com'è possibile che cpu-z legga il mio processore come se avesse 1 core e 1 thread??![]()
Com'è possibile che cpu-z legga il mio processore come se avesse 1 core e 1 thread??![]()
Versione 1.56, tra poco posto lo screen
Io non riesco a vedere nulla, è normale?
PC 2: Pentium e5400 dissi stock, gigabyte g31m.es2l, kingston 1x2gb 800mhz cl6, corsair cx 400w, samsung spinpoint f3 500gb (hd502hj), optiarc ad-5240s, pioneer dvr-108, case scrauso "no marca", samsung syncmaster 750s 17" NOTEBOOK: HP NX7300
MULETTO:sempron 140, asrock n68-s3 ucc, 2x1gb corsair 1333mhz, hdd seagate barracuda 7200.11 500gb sata2, psu lc-power 420w, dvd rom LG.
La asrock P43R1600Twins-110dB
Ha più di due anni il pc. Prima non avendo cpu-z non ci avevo fatto caso
secondo me scazza il sistema operativo
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
come hai esguito il cmos?
spento il pc
staccato la corrente
spostato il jumper reset cmos per 10 sec
rimesso a posto il jumper
riattaccato e acceso il tutto
EDIT
potrebbe anche essere come dice Mr frizz
Si ho fatto quella procedura. Adesso ho due partizioni una con 7 e una con xp. Che sia il caso di formattare?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)