Salve, per mio dispiacere ho saputo che I7 2006K sta avendo problemi della casa produttrice.. esiste un altro processore con le stesse potenzialita?
Salve, per mio dispiacere ho saputo che I7 2006K sta avendo problemi della casa produttrice.. esiste un altro processore con le stesse potenzialita?
mi sa che ti stai confondendo,sono le schede madri ad avere problemi
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Si hai ragione, cmq se non esiste chipset funzionante per quel processore, non potrei comprare il processore stesso. Quindi esiste un processore che abbia più o meno quelle potenzialità?anche a costi leggermente diversi.
con quei costi...no!....con costi molto ma molto più alti...si!
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Mi vergogno di essere ferrarista
per curiosità che costi? il processore subito inferiore si avvicina almeno alle potenzialità dell' i7 2006 k
per curiosità che costi?
il medollo subito inferiore all' i7 2006k si avvicina a quelle potenzialità?
si infatti è un problema della scheda madre sulle sata..verrà risolto a breve ( marzo ma c'è chi dice aprile-maggio) e ti verrà sostituito il tutto in garanzia..vai dove l'hai comprato ad informarti..a mio avviso è inutile spendere una follia per un processore come I7970 o I7980..tieni questo che è una bomba e porta pazienza..come sto facendo io in quanto voglio acquistare sandy bridgeChe problemi ti da???
Scusate se mi sono espresso male nel titolo della discussione, non ho ancora acquistato il pc, il mio venditore di fiducia mi ha detto che è meglio se aspetto un po per questo problema, ma io non posso aspettare molto perchè il pc mi serve per lavoro urgente.In questo momento ho un pc che non può fare un emerito biip.
senti allora te fai così prendi tutto e poi quando il produttore della tua mobo (gigabyte,asus,msi,asrock ecc) rilascerà le mobo con lo stepping b3 chiedi la sostituzione direttamente a loro e loro te la ridaranno gratis in cambio della tua. tanto comunque non avrai cali di prestazioni, sarò solo che tutte le porte sata 2 se utilizzate si potranno rompere mentre le sata 3 no dunque potresti connettere l'hdd sulla sata 3 e non ti succederà nulla.
Aspetta che escano le schede madri con chipset rev. B3 e vai sul sicuro.......secondo me è una follia prendere una scheda madre adesso sapendo che probabilmente dovrai mandarla indietro per la sostituzione.........
PC 2: Pentium e5400 dissi stock, gigabyte g31m.es2l, kingston 1x2gb 800mhz cl6, corsair cx 400w, samsung spinpoint f3 500gb (hd502hj), optiarc ad-5240s, pioneer dvr-108, case scrauso "no marca", samsung syncmaster 750s 17" NOTEBOOK: HP NX7300
MULETTO:sempron 140, asrock n68-s3 ucc, 2x1gb corsair 1333mhz, hdd seagate barracuda 7200.11 500gb sata2, psu lc-power 420w, dvd rom LG.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica