Ciao a tutti ma con un I5 750 a 3,8 ghz - 4 ghz sono cpu limit con un cf di 6850...??
grazie a tutti
Ciao a tutti ma con un I5 750 a 3,8 ghz - 4 ghz sono cpu limit con un cf di 6850...??
grazie a tutti
FORZA NAPOLI
ma non è possibile io ho un core 2 quad q6600 e non mi sembra che io sia limitato (per giunta faccio lavorare la mia 6850 a 820 Mhz invece di 775MHz)
con un cross fire una come la tua dovrebbe arrivare a supportarne 3 se non erro con i calcoli
non so se può aiutare fare un log con GPU-z visto che le schede sono due ed un cross non l'ho mai provato.
credo di no, dai vari test tom's sembra che sia sufficente un amd 550 per giocare senza essere limited anche in cross/sli.
ti suggerisco di leggere questo articolo
Core i5, Core i7, CrossFire e SLI, cosa scegliere - Tom's Hardware
non riesco a trovare quello che parlava esattamente di questa domanda ma questo basta gia a farti un'idea
CPU: I7 2600k @ 3.8ghz MB: asus P8p67-pro
RAM: corsair 4gb ddr3 1.6ghz cl9 VGA: nvidia gtx 460 1gb HD: ocz vertex 2 64gb - seagate barracuda 1.5TB 7200rpm
Havevo letto che per il cross ho sli, per sfruttarlo a 100 per 100 erano indicato i I7
FORZA NAPOLI
mi tocca dissentire.....sei cpu limited....lo sono io con una sola gtx 480 con un i7 920 a 4ghz,non so proprio come potresti non esserlo te con un i5 e un cf di 6870 XD
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Mi vergogno di essere ferrarista
scusa ma da cosa vedi che sei cpu limit...???, è per te un cpu per una gtx 480 a quando dovrebbe lavorare, penso che 4 ghz bastano.![]()
FORZA NAPOLI
Ciao,
mi aiutereste a capire se lo sono io cpu limited avendo intenzione di acquistare una gtx 560?
monitor 1920x1080
grazie
Cpu?
c'è scritto in firma...
comunque E6750 3,6 ghz
Raga, è normale, è cpu limited...Lui gioca a 640x480 senza filtri
...
...
essere cpu limited vuol dire che il processore fa da collo di bottiglia.....se hai un po di fondamenti di chimica il principio è lo stesso....la velocità è determinata dall'elemento più lento (in questo caso cpu)... da molti benchmark risulta che andando oltre i 4 ghz si guadagna ancora in fps (e parlo per la mia cpu)...il fatto è che le cpu sono generazioni avanti a livello potenza rispetto alle cpu e per questo da una certa fascia in su si è cpu limited.
sei cpu limited anche se, giocando a quella rislouzione non dovresti avere particolari problemi....ad ogni modo overclocca un pochino quel procio e stai tranquillo![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Mi vergogno di essere ferrarista
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)