Quale dei due processori è più prestante nei giochi?
e sopratutto quale dei due regge meglio la amd HD 6870?
grazie in anticipo![]()
Quale dei due processori è più prestante nei giochi?
e sopratutto quale dei due regge meglio la amd HD 6870?
grazie in anticipo![]()
vanno uguale alla fine...frame più frame meno...ma devi comprarlo nuovo?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
I5 2500 batte un i7 di socket differente in gaming, se vuoi punta su quello, altrimenti un Amd Phenom II x4 965 è più che sufficiente!
nei phenom 2 x4 niente core dormienti...sono già tutti attivi
io ti direi msi 870a-g54 o gigabyte 870a-ud3 come scheda madre,4 giga di ram corsair value ddr3 e il phenom x4 965 come processore
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
sulla chiave elettronica (scritto in inglese tipo e-mail)
scusate ancora, se invece del phenom 2 X4 monto un athlon 2 X4 và bene lo stesso?( per spendere qualcosa in meno) riesce tranquillamente a sfruttare una ati HD 6870?![]()
certo,ma comunque con la 870 extreme3 l'atlhon lo fai diventare phenom sbloccando col ucc i 6mb di cache L3....se non erro però....
grazie mille per l'aiuto, un'altra cosa volevo sapere... facendo alcuni calcoli ho constatato che per il phenom 2 X4 970 più motherboard più ram spendo circa 350€ ho fatto gli stessi calcoli però con l'i5 2500 più motherboard più la stessa ram spendo solo 50/60€ in più, visto che io voglio un procio che duri nel tempo, magari che lo posso usare benissimo anche tra 3/4 anni, mi conviene per 50/60€ in più prendere un i5 visto che sicuramente è molto più potente di un phenom 2 X4?
![]()
se i 50€ non sono un problema è decisamente meglio andare su sistema SB, l'unico appunto è che ci sono delle Ram apposite per quei sistemi, nessuna differenza di prezzo, ma sono specifiche per i SB.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)