salve a tutti volevo chiedere ma per giocare è meglio un Core 2 Duo E6750 o un Pentium Dual-Core E6800?
salve a tutti volevo chiedere ma per giocare è meglio un Core 2 Duo E6750 o un Pentium Dual-Core E6800?
dipende...scheda video?risoluzione?visto così meglio l e6800...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
vorrei giocare alla demo di Crysis 2 e vorrei sapere tra quei 2 processori sarebbe meglio. Vorrei giocarci con 1024x700 o 800 non ricordo ) con una 8800GT da 512 mb
se devi prenderlo nuovo meglio un e5400 da overclockare
altrimenti un q6600 usato da portare a 3,3ghz...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto