Ciao a tutti.
Senza overcloccare questa cpu, sarei limitato nel caso prendessi un amd 6950 o una gtx 560ti
Grazie
Ciao a tutti.
Senza overcloccare questa cpu, sarei limitato nel caso prendessi un amd 6950 o una gtx 560ti
Grazie
No...secondo me no...e te lo dico per il semplice fatto che io ho un 955 BE e senza OC va tutto in modo meraviglioso![]()
si esatto!prnede un black edition sarebbe sprecato non fare un pò di oc!
Grazie per le risposte. Ero solo curioso di sapere se il mio amico che possiede questa cpu era limitato.
Ovviamente sarà overcloccata a dovere.
Come dissipatore se non sbaglio ha un Corsair a70 dovrebbe andar bene, esatto?
benissimo fino a 4ghz...comunque dipende dalla risoluzione
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
a mio avviso già a 3,6/3,7 non hai problemi di cpu limited
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
si un A70 può andare
volendo potresti cercare lo Scythe Yasya che è ancora melgio (costa un pò di più però, quindi dipende dal livello di overclock che faresti)
coem scheda video puoi valutare una 6950 1gb (oppure la versione da 2gb che attraverso una procedura ceh prevedere un flash del bios, è possibile sbloccare, per potenziarla ulteriormente)
Ciao
Il pc non è mio. Comunque per quanto riguarda la cpu e il dissipatore sono già a disposizione. Come avete suggerito voi un pò di oc ed è a posto (in pratica deve cambiare solo la scheda video da 5770 a una 6950 o 560). Comunque ora aprirò un topic nella sezione schede video.
Grazie ancora per l'aiuto
la hd6950 è al livello della gtx570, una gtx560 sarebbe sicuramente meno potente.
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
no la hd6970 è al livello della 570 non la 6950
Questi risultati all' uscita delle schede, ora con i driver pronti si ottengono risultati migliori!
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
si però io non capisco perchè venga consigliata di più una 570 che una 6970
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)