allora vorrei sapere perchè il mio pc con asus m2n68-am plus mi legge solo 1 core del mio processore è un problema di bios mi date la soluzione sono nuovo di qui . grazie in anticipo
allora vorrei sapere perchè il mio pc con asus m2n68-am plus mi legge solo 1 core del mio processore è un problema di bios mi date la soluzione sono nuovo di qui . grazie in anticipo
hai provato un reset del bios?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
scusa l'ignioranza ma come si fa?
stacca la batteria della scheda madre e il cavo di alimentazione per una decina di minuti.poi riattacca tutto e vedi se risolvi.anche se penso che il tuo processore non sia pienamente compatibile con la tua scheda madre...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
grz di esserti scomodato a quest'ora pero credo che faro fare dal tecnico un aggiornamento cosi forse sfruttero il mio phenom 2 x4 955 al massimo
infatti, non è pienamente compatibile;
lo supporta 'castrato' e solo dopo un aggiornamento all'ultimo bios. Controlla sul sito ASUS senò ti diamo una mano noi
Lo supporta e basta, però se è un rev.C2 ci vuole il PCB v.2.00G, e come bios ci vuole almeno il 0603.
grazie della mano ma io non ci capisco nnt di ste cose non so come si fa ora vi metto una foto del processore (scatola ) e cosa significa rev.C2 ci vuole il PCB v.2.00G![]()
grazie del aiuto allora la scheda madre m2n68-am plus lo supporta si o no il processore e come posso fare non ci capisco nnt poi cosa significa se è un rev.C2 ci vuole il PCB v.2.00G .
cpu-z mi dice che ho il bios 1804 aiutatemi![]()
Scusa, non avevo visto il 'plus' nel nome della scheda... allora, il bios va bene, ma la scheda supporta solo il 955 rev. C3 con tdp 95w.... scarica l'ultima versione di cpu-z, e nella prima tabella (cpu) ti compare pure il tdp del processore, se è superiore a 95, non è compatibile con la scheda madre.
Sotto all'icona amd, trovi la voce 'revision', e deve essere '3' o 'C3'.
il tdp e 125w e revision è rb-c3 allora non è compatibile ?
Stando al sito asus no, non è compatibile! Di 955 ne esistono 3 versioni (o 4?), ed una sola ha il tdp a 95w, le altre a 125w.... e solo quello a 95w va bene per la tua scheda! Vai sul sito asus e controlla di persona ( ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards - ASUS M2N68-AM PLUS e guarda 'CPU support list')
allora non posso cambiare nnt ?
...prima di comprare scheda madre e/o cpu, bisognerebbe leggere per bene le caratteristiche.... o cambi scheda madre, o cambi processore, non ci sono altre vie!
mi dite una scheda madre che supporta le ddr2 grazie e ovviamente questo processore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)