Salve a tutti, mi potreste dire per favore quali sono le differenze tra i7 2600 e 2600k? mi sembra che cambi anche il processore grafico e quindi cos'è che cambia? Grazie per le risposte!![]()
Salve a tutti, mi potreste dire per favore quali sono le differenze tra i7 2600 e 2600k? mi sembra che cambi anche il processore grafico e quindi cos'è che cambia? Grazie per le risposte!![]()
Il mio computer:
in soldoni cambia che il 2600k puoi overcloccarlo come un dannato perchè ha il moltiplicatore sbloccato...mentre l'altro puoi overcloccarlo di pochi mhz perchè ha il moltiplicatore bloccato![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Mi vergogno di essere ferrarista
e il processore grafico? cosa cambia tra l'uno e l'altro?![]()
Il mio computer:
da quanto ne so assolutamente nulla
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
quello del 2600 è l'HD 2000 mentre nel 2600k c'è l'HD 3000 ma non so cosa cambia effettivamenteMi sembra di aver visto che il 2600 anche se ha il multi bloccato ha comunque delle features che il k non ha, cosa cambia?
e il cold bug dei sandy bridge in cosa consisterebbe? grazie per la pazienza
![]()
Il mio computer:
vai tranquillo...se non azoti la cpu il colbug non sarà mai un tuo problemacomunque alla fine sono identiche....se userai una scheda grafica non integrata la differenza è nulla (sempre se non overclocchi)
quindi se si usa una scheda grafica non integrata il controllo video viene disabilitato?![]()
Il mio computer:
si non serve assolutamente a nulla
edit:comunque se hai intenzione di cambiare il pc in firma sei un folle![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)