Salve, potete dirmi qual'è il più potente processore single core mai prodotto??
Salve, potete dirmi qual'è il più potente processore single core mai prodotto??
se però qualcuno occa il P4 EE a più di 5GHz è meglio![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
domandina... stessa cache stesso clock e stesso procio diciamo così
3 ghz dual core
6 ghz single
non date retta a temperature consumi ecc
in vari ambiti: editing, gaming, multitask, singletask (esiste? XD) cad ecc chi vincerebbe?
la potenza bruta del single core 6 ghz prevarrebbe sui 3 ghz dual core?
un P4 a 5GHz rende meno del mio E6600 a default [cit. un amico del forum] che ne dici LeeSiuLoong?![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
Quindi il p4 EE 3.73...........
No perchè mi è capitata sotto mano una vecchia scheda madre biostar e siccome supporta solo i single core, volevo montarci il più potente che esiste, visto che ormai non costeranno più assai...............(altra domandina, ho anche una vecchissima asus A7M266-D con due athlon mp 2800 ma mi manca la vga. Stavo pensando a una vecchia nvidia quadro agp 4x, visto che è il 4x è il massimo che la scheda supporta, potete dirmi qual'è la più potente quadro agp 4x, anche se questa è la sezione sbagliata???)
non è che ti interessa un Pentium 4 520? io lo sto vendendoche comunque arriva a 4GHz senza problemi
Addio Germano, ci mancherai!![]()
dipende da cosa devi farci...
in game conta molto la frequenza (certo un dual va meglio di un singlecore...soprattutto un single fatica a reggere una vga di fascia alta) mentre in grafica conta di più il lavoro parallelo dei core...quindi più sono meglio è
i componenti vanno scelti in base all'utilizzo che uno ne fa...
che scheda madre è la biostar?comunque mi sembra sia il p4 670...1ghz in più rispetto all fx-57 lo fa valere tutto![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)