Salve ragazzi ho appena acquistato una CPU Athlon X2 3800+ con una scheda madre Asus A8N-SLI. Volevo semplicemente il vostro giudizio sulla CPU e sulla configurazione CPU-sk. madre
Grazie
Salve ragazzi ho appena acquistato una CPU Athlon X2 3800+ con una scheda madre Asus A8N-SLI. Volevo semplicemente il vostro giudizio sulla CPU e sulla configurazione CPU-sk. madre
Grazie
non male. anche se era meglio che prendevi la versione premium oppure ti rivolgevi ad altre marche come DFI![]()
ottimo processore. con un pò di overclock avrai prestazioni ancora maggiori senza problemi di stabilità.
ma che differenza c'è con la premium?
Cmq credo che non lo overcloccherò per paura di usurare il processore. Penso di tenerlo a regimi normali.
io invece ho ormai deciso di comprarmi una dfi lanpary crossfire-dr 4400+ x2 x800gto2
solo che leggendo nei forum dicono che come processore scalda tanto dato il numero alto di transistor ecc...... dato che io cmq nn ho intenzione di overclock estremi
(fin che tengo le corsair value select ) mi accontenterei di portarlo a 2.4ghz se possibile
e con le geil one (quelle da 240) euro oppure con le g.skill(330euro) a quanto potrei arrivare in overclock nn estremo con un dissy ad aria
mi basta una risp. approssimata
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)