Tra poco comprero un pc nuovo,non urgentemente,andare su sandy bridge oppure aspettare ivybridge??
Tra poco comprero un pc nuovo,non urgentemente,andare su sandy bridge oppure aspettare ivybridge??
se vai su sandu bridge potrei passare a ivi quando uscirà... uso del pc?
non fare disinformazione, per adesso non si sa ancora nulla e quanto ne so gli Ivy potranno montare nelle mainbord dei Sandy e non il contrario
ho capito,quindi cosa dite aspettare o compreare adesso??,gli ivy avranno prestazioni cosi maggiori per sorparrare i sandy(ho sentito 20%)che ne dite??
manu io ho detto che se uno ha la mobo sandy bridge puo mettere la cpu ivi
ma perchè tutti me sbagliano il nome?
infatti gli Ivy all'80% non potranno essere messi nelle mainboard dei sandy, il contrario si.
Gli Ivy dovrebbero avere anche la PCI 3.0 che dovrebbe portare migliorie del 15% (bah, chissà se sarà vero, boo) ed un 25-30 % di prestazioni in più rispetto ai sandy
Io ho letto il contrario O.o vbb fa niente..mi informerò meglio mi scuso per quanto detto..
Il tuo nome si imbroglia con manu inftt io ho letto così xD
certo saranno un pò meglio ma credi veramente di aver bisogno di un 10-15% in più sulle prestazioni? già le cpu che ci sono ade sono più che sufficienti per fare tutto. puoi valuta te contando che si dovrà aspettare + o - un anno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)