Voglio acquistare questo processore che verrà usato per un pc gaming.. forse in futuro farò anche un po di overclock nulla comunque di eccessivo.. ho raffreddamento ad aria e non faccio benchmark
Quale mobo e quale ram mi consigliate?
Voglio acquistare questo processore che verrà usato per un pc gaming.. forse in futuro farò anche un po di overclock nulla comunque di eccessivo.. ho raffreddamento ad aria e non faccio benchmark
Quale mobo e quale ram mi consigliate?
se l overclock non è eccessivo che te ne fai di un 2500k?a quel punto prendi un 2500 liscio che a 4ghz arriva comunque...
t interessano sli-crossfire?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Si mi interessa fare un sli! Attualmente ho una gtx 460 sonic platinum e ho intenzione di montarne un altra.. Il 2500k lo preferisco in ogni caso per essere più libero in oc..e poi la differenza di prezzo è minima
Penso che tra rapporto prezzo prestazioni , la migliore scelta sia questa .
ASRock > Products > P67 Extreme4
msi p67a-gd53
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
quello che mi interessa è che abbia 2 porte pci-e sfruttabili entrambe a 16x nell'sli e non una a 16 e una a 8
Mi sa che giusto Maximus IV extreme lo fa ma costa 280 Euro.
Ho letto che anche la Asus P8P67 Pro o la MSI P67A-GD65 lo fanno.. ma costano sui 155 euro .. vorrei sapere se si trova una mobo simile a 130
nessuna mobo p67 offre 2 linee a 16x in quella fascia...cross e sli solo a 8x8x,ma tanto la differenza è minima e non si nota.se vuoi 2 linee 16x devi prendere la maximus IV,la giga ud7 o la msi marshal
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)