P.S. niente link a shop. grazie
non so che scegliere.
per CPU AMD Phenom II X2 con un po' di oc
ma no nesagerato perke ho l ali da 550 wat
quello da 7€ può bastare ?
non so che scegliere.
per CPU AMD Phenom II X2 con un po' di oc
ma no nesagerato perke ho l ali da 550 wat
quello da 7€ può bastare ?
L'alimentatore centra poco.... comunque partirei da un Corsair A50 che trovi a circa 27 euro o un Artic Cooling, più o meno allo stesso prezzo.
prendi almeno il freezer 13
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
A 16.40 euro c'è l'Arctic Cooling Freezer 7..........spendi 10 euro in più, ma è un ottimo prodotto con cui puoi fare un OC leggero.....
cancellato anche se non capisco il motivo, cmq allora freezer 13 a 20€? frizz mi sembra uno ke se ne intende
raga soprattutto deve essere silenziosissimo!
deve essere alto max 13cm perke ho il case molto magro XD
Prendi il mugen 2 a 37€ sulla chiave
il mugen 2 credo che sia bello ingombrante... anche il Cooler Master Hyper TX3 è un buon prodotto per CPU fino a 100 watt...
concluso con: Berserker85,Alinoblu,mr.frizz,CircularCore...
La vita di un pc è più lunga solo di quella di una farfalla...
e lo so, però a quanto pare aveva problemi di spazio![]()
e si raga questo è il mio case con le misure vedete un poì voi
questo vecchio case è ancora valido?
mi raccomando sopratutto silenzioso![]()
dovresti prendere tu manualmente le misure da una parete all'altra, oppure, a pc spento, misura dalla scheda madre fino al bordo opposto della paratia del case... così avremo una indicazione più precisa
hai ragione appena vado a casa lo faccio! grazie!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)