Ciao ragazzi, devo assemblare un pc con cpu AMD Athlon II x2 220, ho bisogno di acquistare e applicare la pasta termica oppure c'è qualcosa già applicata al processore (che acquisterò nuovo) come ho sentito che si trova anche sul 955 BE ?
Ciao ragazzi, devo assemblare un pc con cpu AMD Athlon II x2 220, ho bisogno di acquistare e applicare la pasta termica oppure c'è qualcosa già applicata al processore (che acquisterò nuovo) come ho sentito che si trova anche sul 955 BE ?
Si, c'è applicata sul dissipatore di default, ma, dalla mia esperienza di consiglio di non utilizzarla e di ripiegare su di una molto più performante Artic Mx-2![]()
ti ringrazio per la risposta veloce =)
Siccome la cpu non sarà mai sottoposta a chissà quali sforzi, il massimo che farà sarà qualche applicazione office o qualche video su youtube, tu pensi sia sufficiente la pasta termica di default?
e poi vorrei anche chiedervi, ho intenzione di acquistare la cpu (CPU AMD Athlon II X2 220 2.8GHz Socket AM3 65W Regor Tray) su ********, mi viene fornito anche il dissipatore?
essendo la cpu non boxed ma regor tray, significa che mi arriva a casa senza dissi, giusto?
sono circa 10€ di differenza tra l'x2 220 e l'x2 250. Ma se regor tray significa che mi arriva senza dissi, a questo punto prendo l'x2 250, che costerà si 10€ in più, ma oltre ad una frequenza leggermente più alta è anche versione boxed, quindi mi arriva con il dissi.
Alla fine con i soldi di che devi metterci per un dissipatore aftermarket, compri il modello superiore boxed
EDIT: Abbiamo postato insieme![]()
Ragazzi vi ringrazio tutti per le risposte. =)
Siete stati gentilissimi. Grazie ancora![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)