Salve a tutti ero interessato all'acquisto di un E8200 usato 3 anni con vdef a 40 euro, il prezzo ok ma non mi convince il fatto che abbia 3 anni, voi cosa mi consigliate?
Salve a tutti ero interessato all'acquisto di un E8200 usato 3 anni con vdef a 40 euro, il prezzo ok ma non mi convince il fatto che abbia 3 anni, voi cosa mi consigliate?
dove lo devi montare?e al posto di quale processore?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
avresti un discreto boost,però andrebbe comunque tirato su attorno ai 3,4ghz
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
il prezzo è equo a mio avviso
a 40€ io lo prenderei, cosi con un pò di OC avresti un miglioramento.
Rode Nt1-a - Emu 0404USB - Akg k141 -Poweplay Pro-Xl - Empire r1000 - Empire ps2120d
Ho queste ram: OCZ pc2 6400 800 CL4 TITANIUM SERIES (che sto vendendo tra l'altro xD)
La cosa che più mi spinge per l'acquisto è che il mio E5200 mi sembra mi stia abbandonando perchè da quando ho cambiato vga la 6870 appunto mi va tutto a scatti e non è normale perchè ho scatti pure nei video
Quoto Inu, quelle cpu si occano che è una bellezza, e faresti un buon salto.
Resto della config? Considera che l'fsb del tuo procio attuale è 800 mhz, mentre l'e8200 è a 1333, quindi dovresti vedere che mobo hai.
Per l'OC molto dipende dalla risoluzione a cui giocheresti. Se giochi in full-hd, secondo me ti basta arrivare a 3.4 ghz, e ci arrivi senza affanni
Attualmente l'e5200 lo tieni a default? Non è che ti stà abbandonando, fa semplicemente da collo di bottiglia.Proprio per questo ripeto la domanda: che risoluzione usi?
TOM'S HARDWARE - THE AUTHORITY ON TECH
ora lo tengo a 3300 mhz con relativo fbs 333 , HO un asus P5Q l'overclock non è un problema, per questo mi chiedevo se avesse senso spendere per una cpu maggiore, (sto aspettando i bulldozer)
Il problema è il fatto che questi scatti non li ho solo in game, li ho nelle animazioni di windows, nei video di youtube, nei benck come furmark e sopratutto in giochi che prima non mi scattavano con l'altra vga.
Ho sempre giocato a 1680 * 1050![]()
alimentatore?ram?che vga avevi prima?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)