mi potete dire quando escono queste cpu perché se escono tra molto il pc me lo compro adesso?
mi potete dire quando escono queste cpu perché se escono tra molto il pc me lo compro adesso?
A giugno
Secondo lo slide della Gigabyte la data di presentazione viene indicato il 7 giungo come data.
Se tutto va bene per Agosto li trovi gia in commercio ma per ora sono solo speculazioni.
Una cosa e certa AMD e sotto pressione sta cercando di presentarli il più veloce possibile.
Ti conviene aspettare il lancio di AMD subito dopo ci sarà quello della Intel con Ivy Bridge ne vedremo delle belle.
Almeno avremo le idee più chiare per fare il miglior acquisto, manca pochissimo imo.
![]()
quindi nei negozi li trovo per agosto e non per giugno se è cosi allora mi compro un i5 2500k mi confermate?
è un ottimo processore, compralo.
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
Nessuno te lo può dire con sicurezza non ci sono conferme da parte di AMD e seguo da più di un anno l'architettura bulldozer.
Lo slide della Gigabyte indica il 7 giugno al COMPUTEX TAIPEI 2011.
Se non hai fretta di conviene aspettare anche xche intel metterà in campo una strategia in base alla bontà di bulldozer mancano solo due mesi al lancio ufficiale.
se escono ad agosto ne mancano 4 ed è tanto
sui siti ad esempio come *-key *e quindi non si trovano a giugno?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)