Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio computer e procio per gaming

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito consiglio computer e procio per gaming

ho dato via il mio pc e ora ho intenzione di farmene uno soprattutto per il gaming-.....come procio per i giochi in molti forum ho visto consigliato un i5....io in un sito online ho trovato un i5-2500 ci5 box a 180 euro....box vuol dire che e compreso di dissiparatore????sono confuso perche e disegnato senza diss.......cmq io ho intorno ai 500 600 euro di budget....in piu volevo comprare una scheda madre per fare lo sli piu in la.... ma non volevo spendere tanto...... i5 2500 k e meglio del 2500....cambia proprio tantisso in prestazioni????so che e piu overclockabbile ma il 2500 non si puo overcloccare lo stesso?inoltre ho visto sul sito una 560 ti gigabyte con 2 ventole e un altra della evga con una sola ventola meglio una o l'altra??? io con evga gtx 460 mi sono trovato a meraviglia....la gtx 560 vale quei 50 euro in piu rispetto alla 460????........................................... ...............aspetto vosri consigli su un procio piu adatto e schede piu convenienti grazie inoltre devo comprare anche il case e ali....credo che andro su corsair........evitate di menzionare amd sia per il procio che per le schede....vado piu per nvidia intel grazie......inoltre per un futuro sli di 560 ti sarei cpu limited con un i5 overcloccato??????

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l i5 anche non K arriva a 4ghz,quindi non saresti limited.ma se la differenza è minima prendi il K.
    come scheda madre valuta la msi p67a-gd53 che si trova attorno ai 110€.
    per le schede video,se hai già una 460,una 560 non ha senso a mio avviso
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l' i5 ce solo 2500 senza k...nel sito dove compro io....pero ce il 2300 e il 2400... il 2300 costa 30 euro di meno in overclock e uguale al 2500 cioè il 2500 e solo più occato????cmq io ho venduto tutto il mio pc gtx 460 compreso.....pero non volevo spendere 50 euro in piu se poi la differenza e minima.....
    sul sito non ho trovato l'msi....pero ce quest asus p8p67-m (mATX) che permette lo sli ed il crossfire....e buona?
    oppure dovrei prendere una normale scheda madre non copatibbile sli ed una gtx 560 ti.....booooo sono indeciso.... ma la mobo essendo mATX e le schede sono atx montano su questa scheda madre?????

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le schede montano,ma devi avere un case ben areato...e una scheda atx ti permetterebbe più spazio per tenerle fresche
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mr.frizz innanzitutto ci tenevo per ringraziarti per l'aito che mi hai dato e che mi stai dando.....ritornando a noi poi dovrei prendere anche un case mATX oh andrebbe bene anche quello atx?? poi ho visto delle ram corsair 1333 i5/i7 vuole dire che sono proprio per i sandi comunque allo stesso prezzo ci sono anche le corsair 1600 i5/i7.......se tu fossi al posto mio piu o meno con i pezzi che ti ho elencato, come faresti la tua postazione??????

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su case,alimentatore e scheda madre ci penserei 2 volte prima di risparmiare...piuttosto cambierei sito dove prendere il tutto

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma io cosi non risparmierei...ali tx750 corsair e case corsair e la mobo sta sui 100 euro volevo sapere solo se le mATx monta in un case atx....e se per l'i5 sono meglio le corsair 1333 o 1600 ddr3 corsair....scusa l'ignoranza

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

case corsair?e che te ne fai?sono belli ma costano un botto...
    comunque le matx entrano nei case atx,e per le ram a 1333 o 1600 la differenza è minima nell uso normale,direi nulla

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora per le ram visto che costano ugualmente 44 euro....prendero le 1600 sempre qualcosa in piu lo è...

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fai bene,comunque tranquillo che in un case ATX montiqualsiasi scheda madre
    quello che ti consiglio io,a parer mio,è di scewgliere una scheda madre con ifiocchi e soprattt ATX.essendo pià grandi hanno più spazio tra le pcie di solito,e comunque le ritengo più adatte all'uso che devi farne tu...per quanto riguarda il procio io comprerei il 2300,e con i 30€ che risparmi più altri 20€ mi farei un corsair h50 e porterei il procio vicino ai 4ghz....e comunque per la vga ti consigli odi aspettare e mettere i soldi da parte per investire in una bella gtx570....magari vedine una sul forum di seconda mano.....è tutta un altra storia...per quanto riguarda l'alimentatore prendine uno bello pompato gia da ora,tipo un tx750 o un gs700....almeno ti metti gia apposto per il futuro sli ....e per il case,io sai cosa ho fatto? ho comprato il case ATX più economico di tutti,e lo tengo tutto aperto,cosi risparmio e raffreddo

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexbull Visualizza Messaggio
    fai bene,comunque tranquillo che in un case ATX montiqualsiasi scheda madre
    quello che ti consiglio io,a parer mio,è di scewgliere una scheda madre con ifiocchi e soprattt ATX.essendo pià grandi hanno più spazio tra le pcie di solito,e comunque le ritengo più adatte all'uso che devi farne tu...per quanto riguarda il procio io comprerei il 2300,e con i 30€ che risparmi più altri 20€ mi farei un corsair h50 e porterei il procio vicino ai 4ghz....e comunque per la vga ti consigli odi aspettare e mettere i soldi da parte per investire in una bella gtx570....magari vedine una sul forum di seconda mano.....è tutta un altra storia...per quanto riguarda l'alimentatore prendine uno bello pompato gia da ora,tipo un tx750 o un gs700....almeno ti metti gia apposto per il futuro sli ....e per il case,io sai cosa ho fatto? ho comprato il case ATX più economico di tutti,e lo tengo tutto aperto,cosi risparmio e raffreddo
    ma anche no

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come mai?
    io ho fatto questa pensata con il mio phenom...è inutile prendere il 965 perchè basta alzare di un punto il moltiplicatore e hai il medesimo risultato

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per i sandy bridge funziona cosi:
    i processori senza K si possono overcloccare fino alla massima frequenza raggiungibile con il turbo
    i processori con la K invece possono andare oltre...

io on hwbot
    pc benck:,ocz core 30gb,antec tpq1200EC,banchettodimastech 2.5
    trattative concluse positivamente con
    io su BF3

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sapevo avessero il limite del turbo...nonsi finisce mai di imparare thanks

Salernitano88
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexbull Visualizza Messaggio
    non sapevo avessero il limite del turbo...nonsi finisce mai di imparare thanks
    Idem

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)