ciao a tutti allora è urgente credo: praticamente ho messo il nuovo dissipatore ad aria CPU Cooler Vortex Plus abbastanza base perchè non mi interessa niente di serio serio, cmq sta di fatto che al vecchio dissi di serie si era praticamente incollato il procio e quindi ho fatto fatica a staccarlo, poi con un panno ho levato la vecchia pasta termica e ho messo quella data nella scatola mettendo una punta e mezza per andare sul sicuro....quando faccio PARTIRE IL PC MI VA A SINGHIOZZO cioè dal piccolo schermo blu a led rimane fissa la scritta CPU INIT e l'avvio del pc dura pochi secondi non carica nemmeno il bios e quindi riavvia in continuazione!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè?????????
p.s. quando l'ho fatto partire la prima volta mi sono accorto che c'era un pezzo di cartone tra l'appoggio del cpu e il dissi (bast**** che non c'era un minimo di avvertenza nel libretto) quindi ho dovuto toglierlo di nuovo e ho visto che la pasta era un po troppa............quindi l'ho ritolta e rimessa un po' di meno ma va sempre a singhiozzo
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

dai io intanto vedo su internet qualche consiglio ma aspetto anche mr.frizz o te o chi voglia aiutarmi che vi INGEGNIATE per helparmi nella mia più importante missione sui pc fin'ora accadutami
mi sento più sollevato ora