Tra i due quale è piu prestazionale??
ce lo chiedevamo io ed un mio amico che ha ordinato il phenom e volevamo sapere quale era meglio tra i due...spirito di competizione
![]()
Tra i due quale è piu prestazionale??
ce lo chiedevamo io ed un mio amico che ha ordinato il phenom e volevamo sapere quale era meglio tra i due...spirito di competizione
![]()
i7 2700k @4.2ghz / 2x GTX 680/ Maximus IV gene z-gen3 / 8gb XMS3 @ 1600 mhz / 120 gb Zalman F-series Sata 3 / Corsair AX 850 / Case Coolermaster HAF-X Nvidia edition
in che ambito?
qui qualche bench, del 950 però
AnandTech - Bench - CPU
http://www.hardwareheaven.com/review...benchmark.html
è leggermente (e in alcuni casi di parecchio, in alcuni bench vince il 1100t di poco) meglio il 960 però considerà che tra 1100t e 960 ci sono 40-50 euro di differenza..
non male grazie della risp!!!
Teoricamente gli faccio un bel mazzo
domattina lo chiamo!![]()
i7 2700k @4.2ghz / 2x GTX 680/ Maximus IV gene z-gen3 / 8gb XMS3 @ 1600 mhz / 120 gb Zalman F-series Sata 3 / Corsair AX 850 / Case Coolermaster HAF-X Nvidia edition
ma secondo te AMD è indietro rispetto ad intel?
ti chiedo questo perche io fino a dicembre ero AMDISTA sfegatato ma poi ho provato questi i7 e mi sono innamorato...![]()
beh dipende dai punti di vista.
prestaizionalmente parlando in questo momento è dietro... non solo agli i7 ma molto di più ai sb..
però devi sempre confrontare tutto in base al prezzo...
un top di gamma ora il 1100t si trova a 170 euro.. con 150 euro ti compri una mobo top di gamma come la crosshair IV...
per intel invece i prezzi sono molto più alti (200 per le cpu e mobo top di gamma sopra i 150 euro) .. quindi diciamo la potenza in più si paga eccome.
ora però arriverà bulldozer a 32nm e fino a 8core e si spera (io in primis) che torni competitiva con Intel, sia perchè anche io spingo per amd e sia perchè questa concorrenza fa bene ai prezzi, che finora intel sopratutto sulla fascia alta ha tenuto altissimi perchè poteva fare come le pareva visto che non c'era concorrenza
Io preferisco comunque Amd per la sua politica,anche se è indietro a intel come prestazioni...
Ma anche no.. il top di gamma intel sono 32nm mentre i 32nm amd usciranno tra un mese.. allora si potranno fare paragoni, è ovvio che i 32nm intel vadano molto meglio dei 45amd..ma paragonando i 45nm tra di loro, un 1100T fornisce 6core fisici, contro gli 8logici dell'intel a un prezzo minore.. è come dire che se anche hai un ferrari la bugatti veiron va di più.. nonsense..
Audere Semper NUOVA MULTIGAMING!!! VISIT US!!! LINK
Ho acquistato da: baro93;
Ho venduto a: mr.frizz; Death90;
Nei paragoni tra un 960 e un X6 1100t mi sembra molto piu potente Intel...
ma parlo da neofita.... magari anzi sicuramente c'è altro oltre a quei dati....![]()
@zambo, guarda che il ragionamento che fa lui è giusto.
confrontando l'attuale top di gamma intel/amd, stravince intel come pure prestazioni