Secondo voi è meglio un OC con Cpu level up , o con turbo evo.... visto che puoi anche lavorare manualmente su tutto... o direttamente da bios?
C'è qualcuno che ha gia Occato questo procio?![]()
Secondo voi è meglio un OC con Cpu level up , o con turbo evo.... visto che puoi anche lavorare manualmente su tutto... o direttamente da bios?
C'è qualcuno che ha gia Occato questo procio?![]()
i7 2700k @4.2ghz / 2x GTX 680/ Maximus IV gene z-gen3 / 8gb XMS3 @ 1600 mhz / 120 gb Zalman F-series Sata 3 / Corsair AX 850 / Case Coolermaster HAF-X Nvidia edition
Ciao naruto grazie della risp
Senti ma fa cosi pena il V8??? Pensavo al Corsair H70.... non ho molta voglia di mettermi li e fare un kit a liquido troppo complesso ( ho paura di far danni )
Come ti sembra come soluzione?
Puoi inoltre consigliarmi come OC il mio procio?![]()
i7 2700k @4.2ghz / 2x GTX 680/ Maximus IV gene z-gen3 / 8gb XMS3 @ 1600 mhz / 120 gb Zalman F-series Sata 3 / Corsair AX 850 / Case Coolermaster HAF-X Nvidia edition
io inizierei ad overcloccare con il tuo dissi...se poi non arrivi dove vuoi lo cambi!a spendere i soldi si fa sempre in tempo!;-)
fatti spostare nella sezione overclock...e posta uno screen con cpu-z aperto nei tab cpu,memory e spd mentre esegui linx o ibt con coretemp aperto!LOL
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)