Come va questo processore con 4gb di ram lavorando con photoshop cs5?
Come va questo processore con 4gb di ram lavorando con photoshop cs5?
non va male,ma se prendi una scheda nvidia mi sembra andresti molto di più![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
se lavori con Photoshop CS5, io opterei per il 2100 che come cpu è abbastanza grintoso per la fascia di prezzo che ricopre affiancato ad una NV GT 440 cuda e photoshop ti ringrazia.
siccome dovrei stare stretto con il budget un case più ali del tipo
EK00013764 Case Midi Cooler Master CMP 350 Nero con Alimentatore 500W
puo andare bene?
se ci lavori, e quindi ci tiri fuori dei soldini secondo me è una cosa che ti ritorna utile in quanto riducendo i tempi di un singolo lavoro puoi farne di più in una giornata
Amatorialmente magari può fregartene :-) tutto li.
comunque una nv cuda nv440 cuda da 1gb la trovi a 75€.
se la differenza tra l'attuale 2100 e il futuro 2105 risulta essere già di 35/40€ io personalmente un pensierino ce lo fareise la differenza è di 10€ altro discorso :-)
beh se ci lavori e ci devi guadagnare un investimento con 70 euro in più per il processore io lo farei,andando su un i5 (meglio ancora serie k).tutt'altro discorso se il programma come photoshop viene usato a livello amatoriale,quindi per se stessi in pratica allora se il budget ti va bene l' i3 2100 spinge già parecchioovviamente scheda video dedicata!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)