ciao a tutti vorrei sapere una cosa tra questi due processori è meglio per giocare? amd phenom II x4 975 black edition oppure intel i5 2400 non uso overclock
ciao a tutti vorrei sapere una cosa tra questi due processori è meglio per giocare? amd phenom II x4 975 black edition oppure intel i5 2400 non uso overclock
ciao, Io voto i5 2400..... è meglio del phenom e consuma meno.
Concorde;
se si parla di solo gioco l'Intel (in questione) è più prestante!![]()
l'I5 2400 va già molto più del phenom. pensa tu se provi a fare, overclock, con questi sei apposto per un bel pò di anni(secondo me). oltre al fatto che va di più c'è una migliore architettura, ha un processo produttivo a 32nm = bassi consumi, basse emissioni di calore = un processore da favola... abbinalo a un overclock di (minimo) 4GHz ed è un pò come avere una gara tra una Delta martini racing contro un Fiat 131 supermirafiori (il Phenom)
![]()
detto questo, anche io sono (da felice possessore) per il sandy bridge.![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
Il problema del 2400 è che non puoi overclockarlo, non è un Intel K.
già... però anche a default non è niente male![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
come ho detto io voto intel ma secondo me è ingiusto confrontare il phenom con il sandy bridge visto che il naturale competitore del sandy bridge sarà la linea bulldozer.
Quando sarà sul mercato...lo sai che discussioni faremo![]()
ma perchè si continua a dire che il competitor dei sandy sarà buldozer?questo sarà il top di gamma amd e andrà confrontato con il top di gamma intel...che sarà la piattaforma socket 2011....
i sandy bridge sono fascia media/medioalta
ho letto che la a linea Bulldozer comprenderà processori a quattro, sei e otto core.
anche se sono un amdista confermo fra i due l' i5... in bulldozer noi confidiamo![]()
se si parla di giochi e basta consiglierei l'i5!anche se in effetti anche per il resto!però allora ci vorrebbe la serie k!cmq i confronti si fanno su quello che c'è sul mercato!quindi questo!non si può dire aspettiamo la punta di amd e balle varie!ora sul mercato cosa c'è?questo!punto!tra i prodotti presenti si sceglie!
io andrei di amd 965 e dissipatore tipo scythe mugen...
una domanda io overclock non lo faccio anche perchè non si puo non è meglio 3.60 ghz invece che 3.10???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)