ho letto su qualche articolo che il nuovo i3 sandy bridge esce il 22 maggio ovvero DOMENICA!!! ma si sono impazziti alla intel???
ho letto su qualche articolo che il nuovo i3 sandy bridge esce il 22 maggio ovvero DOMENICA!!! ma si sono impazziti alla intel???
avevo sentito parlare di un I3 con moltiplicatore sbloccato (come i 2500k e 2600k) ma non credevo lo avessero già pronto li alla Intel![]()
![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
ho letto prima una news di un i3 2120k
http://www.tomshw.it/cont/news/intel...e/31509/1.html
no caxxooo!!ho appena preso il 2100!!!!:S:S:Smannaggia!!sicuramente il k lo avrei preso!!!i 4 ghz erano d'obbligo![]()
eh quasi quasi ti conviene sai!bisogna vedere il prezzoeffetivo di mercato però!dicono 150 dollari!
l'i3 2105 è un normale i32100 ma con grafica hd3000
io ho un i3 2100. che era bloccato nonlo sapevo, non faccio più overlock da molto.
ma ad ogni modo è una buona cpu. per giocare e per conversione filmati anche senza usare il quick sync visto che ho un p67. Ma sopratutto scalda pochissimo!! e con 90€ te lo trovi!
ricordiamo comunque che l'i3 2100 ha l'ht! quindi 4thread e 2 core. e le applicazioni che orami sfruttano l'HT ce ne stanno.
scusate cos intendete con "sbloccato"?
è per sapere dato che ho acquistato un intel i3 2120 pochi giorni fa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Cinema e Televisione