mi serve urgente aiuto sul sceglere un buonissimo CPU da gaming per fine scuola!!! ... avevo pensato ad un i5 2500k o ad un i7 2600k ... da assemblare con il pc ke ho gia scelto ... sapete darmi un consiglio??? ... grazie in anticipo![]()
mi serve urgente aiuto sul sceglere un buonissimo CPU da gaming per fine scuola!!! ... avevo pensato ad un i5 2500k o ad un i7 2600k ... da assemblare con il pc ke ho gia scelto ... sapete darmi un consiglio??? ... grazie in anticipo![]()
ah scusate e come max prezzo sui 300€
per gioco un 2500 basta e avanza,il K solo se intendi overclockare
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ok grazie mille ... sapresti indicarmi anche un buon venditore dove comprare a buon prezzo? ... e un' altra domanda ... ma xk l' i7 non va bene?
perchè nei giochi i 4 core dell i5 vanno uguali agli 8 dell i7
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
l'i7 va bene,ma non è ancora sfruttato a pieno, il massimo x ora sono gli i5 2400 e 2500, i rivenditori mi sa che non si possono mettere su tom's
wow beati voi ke sapete tutte ste robe ... XD ... grazie mille ancora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)