Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare una radeon 6950 da 1gb...Mi sapreste indicare una cpu AMD che non sia cpu limited per la scheda video??
Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare una radeon 6950 da 1gb...Mi sapreste indicare una cpu AMD che non sia cpu limited per la scheda video??
per quale scheda madre?risoluzione?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Veramente se mi potresti consigliare una scheda madre mi faresti un gran favore.... possibilmente sotto i 100 euro....Per quanto riguarda la risoluzione gioco a 1280x 1024
O.o a 1280x1024 prenditi una 5770 e non hai nessun problema di cpu limited, oltretutto giochi con tutto al massimo.
veramente con la mia 5770 ci gioco a 1680x1050 e non da problemi, anche mafia2: antialiasing al massimo e sto tra i 50 e i 65 FPS (58-59 di media)... gran bel pezzo di schedaprendi quella e magari un Intel SB... visto che le cpu buone di AMD ancora devono uscire...
Addio Germano, ci mancherai!![]()
è medio.a seconda dei giochi porti quell e8500 a 4,0ghz e vedrai come spinge la hd6950
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
scheda madre nuova?no allora cambia tutto
che scheda madre hai ora?
o ti cerchi una p45 usata a 50€ più un dissipatore decente o cambi tutto...
quoto pienamente...o sennò puoi optare per un phenom2 x4 + una bella mobo da ocerclock così mantieni i 4 core vicini ai 4ghz e stai sicuro che la 6950(meglio quella da 2gb) la sfrutti tutta![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)