Mi spiego meglio....
Il processore puo perdere prestazioni se è arrivato mettiamo a 83 gradi di un core in oc?
e tornando alla configurazione di prima con intel burn test mi fa 2 o 3 gflop in meno? rispetto a prima....??
Mi spiego meglio....
Il processore puo perdere prestazioni se è arrivato mettiamo a 83 gradi di un core in oc?
e tornando alla configurazione di prima con intel burn test mi fa 2 o 3 gflop in meno? rispetto a prima....??
i7 2700k @4.2ghz / 2x GTX 680/ Maximus IV gene z-gen3 / 8gb XMS3 @ 1600 mhz / 120 gb Zalman F-series Sata 3 / Corsair AX 850 / Case Coolermaster HAF-X Nvidia edition
no...
al massimo se prima richiedeva per esempio 1.20 d vcore per stare a 3,6ghz dopo potrebbe richiedere 1.21...ma le prestazioni rimangono inalterate...i giga flop potrebbero scendere anche per colpa di un processo in back ground...
e comunque 83° per un ciclo di ibt al processore fa il solletico
Grazie naruto come al solito![]()
i7 2700k @4.2ghz / 2x GTX 680/ Maximus IV gene z-gen3 / 8gb XMS3 @ 1600 mhz / 120 gb Zalman F-series Sata 3 / Corsair AX 850 / Case Coolermaster HAF-X Nvidia edition
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)