ragazzi i processori intel i5 sono fabbricati in giappone per caso? Se si, è possibile che sia dannosi per lasalute a causa delle radiazioni?
ragazzi i processori intel i5 sono fabbricati in giappone per caso? Se si, è possibile che sia dannosi per lasalute a causa delle radiazioni?
Radiazioni?? Di che tipo? Nucleari??lol bella questa..i processori della intel credo siano fatti proprio in giappone ma non capisco perchè dovrebbero essere dannosi
..
Non rispondo a PM riguardanti delucidazioni su problemi del vostro PC.
VENDO MATERIALE LIQUID COOLING - VENDO WATERBLOCK EK PER GIGABYTE P67 UD7
se i pc fossere radioattiviavremmo tutti gia un bel cancretto o tumoretto(lo scrivo mettendo le corna n'sia mai)io sarei già morto,
fate attenzione ai cellulari piuttosto,quelli si che sono dannosi per la salute,sopratutto se ci state a messaggiare e parlare dalla mattina alla sera.e non teneteli vicino al letto la notte,ma lasciateli sulla scrivania![]()
Il coraggio c'è...È la paura che mi frega
Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5
ancora teeeee basta a ridere porco ddincci
ragazzi torniamo seri per piacere,state lontani dalle cpusono pericolose,anzi pericolosissime
N34S non scherzare
sono cose serie
magari se continui a stare troppo al pc ti crescono un alltro paio di gambe....come stiamo messi male,anzi peggio....hahhhahahah
al limite diventi come qualche mostro di fallout...tipo un gohul(come cacchio si scrive xD)un ghoul feroce....
si sono radioattivi infatti in un altro post cosa copre la cpu trovi in che modo tali radiazioni vengono vloccate![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Scienza e tecnologia