Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere sul web per un aggiornamento CPU, ho letto che il core 2 quad q9650 è socket 775, la mia scheda madre è socket 775 (ECS 945GCT-HM), posso mettercelo o non è supportato? Grazie
Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere sul web per un aggiornamento CPU, ho letto che il core 2 quad q9650 è socket 775, la mia scheda madre è socket 775 (ECS 945GCT-HM), posso mettercelo o non è supportato? Grazie
CPU: Intel Core i5 2500k 3.30 GHz PSU: 650W GPU: ATi RADEON HD 6870 RAM: 4GB DDR3 HDD: 1 TB
niente quad,solo dual core...spesa inutile![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
se non giochi e vuoi solo un pò di reattività in più passa alla serie E....vanno di gran lunga meglio del tuo pentiumD...
Dual core, questo allora va bene giusto? socket 775: core 2 duo e8400
CPU: Intel Core i5 2500k 3.30 GHz PSU: 650W GPU: ATi RADEON HD 6870 RAM: 4GB DDR3 HDD: 1 TB
dice che è supportato,ma se vuoi ti vendo un e8500
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Tipo di socket: 775
La scheda madre supporta i seguenti aggiornamenti relativi ai processori:
Core 2 Duo (Conroe) fino a E4300
Pentium D (Presler) fino a 960 (3,6 GHz)
Pentium 4 (Cedar Mill) fino a 661 (3,6 GHz)
Celeron D (Cedar Mill) fino a 365 (3,6 GHz)
Celeron D (Prescott) fino a 355 (3,33 GHz)
oltre al socket, devi vedere se il bios lo supporta...cmq ogni scheda madre ha una lista delle cpu e ram supportate che puoi trovare sul sito del produttore![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)