Per giocare senza arrivare all'Overlock.
Il prezzo del 760 è leggermente inferiore sembra... dicono che per il game senza overlocking sia migliore..
Consigli?![]()
Per giocare senza arrivare all'Overlock.
Il prezzo del 760 è leggermente inferiore sembra... dicono che per il game senza overlocking sia migliore..
Consigli?![]()
intel i5 760 ha un rating superiore
io su quei 10-15 euro li risparmierei
Non è un problema dei 10-15 €.,..figurarsi.
E' che è un pc che mi sto facendo assemblare a metà,nel senso che mi sono fatto togliere una ATI 5850 per una ATI 6850, e c'è questo processore i5-760 di cui non sono convintissimo.
E' chiaro che io mi riferisco sempre a giochi online quali Aion,Lineage e così via,che SEMBRA non necessitino necessariamente di schede video o processori mostruosi,no?
Magari quel pc è bilanciato per quel dato processore...se poi in termini di prestazioni la differenza è veramente minima, e non dunque necessario l'OC in un MMORPG online,meglio lasciare l'i5-760!
però avresti 2 svantaggi se prendessi il 760: prestazioni minori con o senza oc e nessuna futura aggiornabilità cose che, a quanto pare, ci sarà su 1155![]()
Mmm...capisco.. a questo punto però fargli cambiare il processore,significherebbe fargli cambiare anche la scheda madre ovviamente.. poi già c'è il cambio di scheda video...ammazza
Una 6850 dovrebbe essere buona,no? ^^
A lineage 2 ed Aion ci giocavo decentemente con una vecchia 7200go della nvidia (su portatile), già con una 5770 potresti giocare al massimo in fullhd con quei giochi. Se l'obbiettivo è utilizzare il pc per quelli io risparmierei ancora qualcosina e prenderei un 2400 pulito
Hemnet, ci voglio giocare al massimo fullhd si
Comunque andrei di qualche modello avanti anche per tenerlo molto più tempo!
sb? cos'è? XD
prendi il 2400 e non pensarci più
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)