salve a tutti mi potete dire se avendo la leva del blocco cpu troppo dura si possono piegare i piedini della scheda madre anche se la cpu è stata inserita nel verso giusto?grazie![]()
salve a tutti mi potete dire se avendo la leva del blocco cpu troppo dura si possono piegare i piedini della scheda madre anche se la cpu è stata inserita nel verso giusto?grazie![]()
se la cpu è montata correttamente non si rompe nientese stai installando una cpu 1155, tranquillo la levettadi serraggio è molto dura, sembra quasi che si debba rompere qualcosa, tranquillo, non succede
![]()
ci sono passato anche io xD
vai tranquillo
Io quel giorno ho monopolizzato tutto il forum per capire questa cosa![]()
salve a tutti è grazie del dubbio che avevo,vi volevo chiedere se avendo montato il dissi x problemi di attacco e trovandomi con le ventole in opposizione a quelle del case si possono provvocare turbolenze che vanno a discapito del buon raffreddamento della cpu grazie
Se non stai facendo overclock oppure la turbolenza non è troppo elevata stai tranquillo. Queste cose si notano ad alti livelli =)
in futuro vorrei fare dell' overclock dato che ho montato la cpu sandy bridge i7 2600k
che dissipatore hai montato? in che case? per fare una cosa fatta bene le ventole dovrebbero spingere aria nella stessa direzione. in genere il retro/sopra del case ha ventole in espulsione![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic