come da titolo, è possibile? Ho il dissi stock ma mi sembrano esagerate queste temperature... dovrei passare ad un Cooler Master Hyper 212 Plus?
come da titolo, è possibile? Ho il dissi stock ma mi sembrano esagerate queste temperature... dovrei passare ad un Cooler Master Hyper 212 Plus?
1 + 1 = 10
controlla che la pasta non sia seccata, smontalo, puliscilo dalla polvere, rimetti una pasta di qualistà tipo la mx 2 della artic e vedi se le temperature si abbassano
Ok... e se prendessi appunto il Cooler Master Hyper 212 Plus che ha anche la pasta termica dentro? tanto la pasta termica mi costa 10€ con spedizione più o meno e il dissi CM circa 30€, almeno sono a posto per un bel pò, no?
1 + 1 = 10
Già che ci sei potresti prenderti il mugen 3 uscirà fra poco e dovrebbe andare moooltoooo bene.
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 30 euro.
Ok, in effetti avevo due piedini del dissi stock staccati xd... ora sta sui 43 con coretemp e realtemp ma su speedfan segna 32°C, possibile? Inoltre vorrei comunque prendermi un altro dissipatore più che altro vorrei più silenziosità...
1 + 1 = 10
Magari in futuro un pò di OC lo farò ma mi interessava sopratutto la silenziosità appunto... come prezzo più o meno sui 30 - 35€ come per il CM Hyper 212 Plus. Per lo spazio non è un problema dato che ho un HAF 922...
1 + 1 = 10
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)