Salve a tutti sono indeciso fra questi due processori potete consigliarmi
CPU INTEL CORE I5 2500K SOCKET INTEL 1155 CPU AMD PHENOM II X6 1100T BLACK ED. (6 CORE) 9MB
Grazie in anticipo
Salve a tutti sono indeciso fra questi due processori potete consigliarmi
CPU INTEL CORE I5 2500K SOCKET INTEL 1155 CPU AMD PHENOM II X6 1100T BLACK ED. (6 CORE) 9MB
Grazie in anticipo
In game c'è poco da discutere, il 2500k gli mangia in testa a quell'esacore amd.
Se usi programmi che sfruttano tutti e 6 i core allora ci si può ragionare un pò su, anche se prenderei comunque il 2500k
senza dubbio intel in ambito gaming...
Il mio PC:
Feedback:
2500k assolutamente. In gaming è superiore e in editing se la cava. Poi con la serie k puoi occarlo se vuoi, e vai alla grande!!
che io sappia...o meglio da quanto ho letto su questo forum...sono pochi i programmi in cui AMD batte intel
Grazie a tutti vada per intel
il top per le attuali piattaforme sono appunto i7-2600K e X6 1100T BE
se puoi spendere vai di intel
Be...dipende da cosa devi fare, se devi cambiare l'intera conf, sicuramente vai con intel, se hai già una configurazione AMD e vuoi aggiornare il procio senza spender troppo allora AMD....
MY PC
Cerco un centro di gravità permanente....
intel...![]()
intel!!!!
VENDITE + FEEDBACK:
Il mio impianto: LM4780(stereo-60W) + diffusori DAVIS Acoustic MV 4A
(tutto autocostruito
)
Che bello essere Intel-dipendenti !
Pensate se un giorno ci fosse un solo produttore di CPU, che divertimento !
Eppure il sottoscritto ha un Phenom II 940be ed tutti i giochi (che ultimamente fanno schifo) girano che è una meraviglia. Continuate a dare soldi a Intel !
Ciao io sono fuori dal giro da un bel po, infatti il mio pc è fermo al socket lga775 , questa cosa del monopolismo intel non credo sia una buona cosa soprattutto per i prezzi però mi sembra che amd non stia offrendo valide alternative ai nuovi processori intel o mi sbaglio?
Il fatto che ti girino tutti i giochi è una informazione incompleta perchè non si sa a che risoluzione con quali dettagli cioè non voglio andarti contro anzi se ti va mi aggiorni un po la situazione con qualche dato inerente prestazioni intel vs amd?
Per quanto riguarda il monopolio il discorso è semplice : se domani restasse solo AMD o Intel significherebbe che il mono-produttore potrebbe imporre i suoi prodotti al costo che gli pare infischiandosene delle prestazioni, tanto sarebbe il solo a cui rivolgersi. Parlando dei giochi principalmente mi diverto con "sparatutto" in single o simulatori di guida, il mio sistema è :
AMD Phenom II 940 BE, Asus M3A78, 4 Gby OCZ 6400 DDR2, ATI Radeon HD 4850 X 2.
Come vedi nulla di esoterico. Le risoluzioni dipendono pure dai giochi, comunque sono sempre medio-alte, il problema, oggi, è che la maggior parte dei giochi (come succede in molti films) si basa più sugli effetti che sul contenuto per cui, secondo me, è assurdo spendere centinaia di euro per processori assolutamente esagerati solo per giocare.
Un saluto cordiale.
Claudio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)