Salve ragazzi volevo porvi il quesito da oggetto, che boost di prestazioni avrei passando al q8400, la mia conf è in firma. passo ad un monitor in fullhd quindi i titoli gireranno a 1080.
Grazie
Salve ragazzi volevo porvi il quesito da oggetto, che boost di prestazioni avrei passando al q8400, la mia conf è in firma. passo ad un monitor in fullhd quindi i titoli gireranno a 1080.
Grazie
Cpu Inte E5400@3,66 ghz - Sk Mamma Intel P5QLD Pro - 8G di ram Kingston - Sk Video Palit GTX460 768Mb - seagate 500Gb - Maxtor 250Gb - Windows 7 Ultimate 64bit
meglio una scheda di fascia alta che un quad core, poco ma sicuro!!!
Se è un cambio dettato esclusivamente da esigenze gaming non ne vale la pena, data la risoluzione che utilizzi è la vga che crea i principali colli di bottiglia; diversamente se la cpu ti serve per applicazioni professionali multithread/produttività, cambiala senza pensarci due volte![]()
Sì ma un dualcore di quei tempi è vecchiotto, io ho un E6850 a 3,5 GHz e la sento la differenza con un quadcore.
Secondo me un quad gli serve da sparare a 3,5.
Ovvio che gli serve anche una scheda video, ma un dual core della generazione Core 2 è troppo vetusto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)