Salve a tutti, ultimamente sto upgradando pezzo pezzo il mio pc, per ora ho preso una sapphire hd 6870 e un corsair cx600 (e indovinate un pò quale pezzo sta arrivando tardi, l'ali :\), osservando dal basso della mia hd 5550, lo scaffale con la mia nuova vga, mi è venuto in mente che devo ancora scegliere la cpu
Basandomi su questa classifica:
ho scelto la cpu che sembrava più adatta a me, una AMD Phenom II x4 955 Black Edition e controllando la lista delle cpu supportate dalla mia mobo ASUS M2N68-AM PLUS
noto questo: Phenom IIX4 955 (HDX955WFK4DGM),3.2GHz,95W,rev.C3,SocketAM3,Quad-Core
tralasciando il socket am3, (asus dice che la mia mobo dovrebbe supportare solo le am2/am2+ ma io sono ignorante in materia) quest'ultima sulla lista della motherboard è di 95W, quella della classifica, e anche su ********, a 125w, ci sono altri processori sulla lista della motherboard a 125w, quindi mi affido a voi, che ne dite la mia mobo potrebbe funzionare con questo processore?
Spero che il tutto sia comprensibile,.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

) quest'ultima sulla lista della motherboard è di 95W, quella della classifica, e anche su ********, a 125w, ci sono altri processori sulla lista della motherboard a 125w, quindi mi affido a voi, che ne dite la mia mobo potrebbe funzionare con questo processore?
.

...
l'ho preso insieme al case, mi sono rassegnato ai tempi di ***** *fissa malinconico la 6870 ancora inscatolata
).